Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO - seminario -

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO - seminario -
On 22/03/13 20:45, ono-sendai wrote:
> Ma quindi interrompiamo il seminario per dare il tempo di
> installare i programmi? O glieli facciamo installare mentre uno
> parla? Pero' imho nel secondo caso rischiano di perdere il filo...
> alla fine questo si puo' fare durante la cena sociale e i banchetti
> (o per i piu' nerd durante la festa :) ).

Si dopo ragionandoci su avevo pensato anchio che aspettare che
installino i programmi fosse un poco macchinoso. Una soluzione
potrebbe essere lasciare una slide prima dell'inizio del seminario che
suggerisce di installare i programmi. Man mano che la gente arriva se
vuole si installa i programim. Possiamo anche mettere su un pagina
sulla piratebox così li scaricano direttamente dalla rete locale
(magari viene qualcuno senza account p2/wiunical)

Per quanto riguarda le slides, chi le prepara? io se posso inizio ad
abbozzarne qualcuno, ma con beamer+latex, va bene?