Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO

Author: Eltanin
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] CRYPTOPARTY TODO
Il 20/03/2013 18:49, garulf ha scritto:
> Ciotissim*

Salve! :)

> Essendo io e ciccillo non in potere di decire per il popolo intero
> sovrano segnaliamo almeno una lista di punti di discussione
> logistici/pratici da discutere e sciogliere al più presto, riguardanti
> tutti la preparazione dell'ormai imminente CRYPTOPARTY.
>
> 1-> Attacchinaggio/volantinaggio, Dove sono? Chi può fare qualche giro
> di attacchinaggio/volantinaggio?

Intanto entriamo in possesso dei tanto agognati, fighissimi volantini...
poi chiaramente anche io per attacchinare/volantinare ci sono. Poi ieri
si pensava anche di fare uno striscione da mettere magari sotto la
bibliotaca (a sto punto facciamone due e ne mettiamo anche uno alle
pensiline, magari?), che dite?

> 2-> Cena sociale, chi/cosa/quando cuciniamo? cuochi chef fatevi avanti..

Mi aggrego all'insalata di riso/pasta che fa sempre buona impressione e
a me me piace pure tanto.

> 3-> Musica, tempo permettendo bisognerebbe decire se fare la festa
> fuori o dentro, MadMonkey nel caso ha bisogno di una mano per portare
> il sound all'uni.

Io sono per la proposta di tenerci attrezzati togliendo magari in ogni
caso i banchi davanti, più che altro per una questione meteo. Tipo ieri
fino alle 18 si stava una meraviglia, poi è arrivato il diluvio
universale: conviene coprirci le spalle, insomma. Comunque, se si parla
di preferenza, io voto per il fuori.

> 4-> Si dovrebbe lavorare bene sul seminario, scegliere bene quali
> argomenti toccare quali no, quali strumenti far vedere, preparare le
> slides, ecc. Volendo si potrebbe produrre anche qualche documento,
> così possiamo passarlo ai ragazzi di Torino e inoltre il seminario
> viene meglio.

Io mi offro volontaria per fare domande dal pubblico se le suddette
dovessero mancare. (A Garulf solo domande stupide e irrispondibili, così
mi diverto un po'...) :P

> 5-> Il bar?

Eh. Il bar?

> Ovviamente vedersi, oltre a domani, prima di mercoledì sarebbe meglio,
> ma cerchiamo di utilizzare anche la lista magari non ci troviamo con
> le cose da fare all'ultimo minuto.

Quoto. :)

:)