Re: [Hackmeeting] oscurato il sito Fiom Milano

Author: Jacopo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] oscurato il sito Fiom Milano
Il 20-03-2013 17:42 pasky@??? ha scritto:
[cut]

> Cazzoni fascistoidi che vanno presi a calci in culo....

Stavo dando un'occhiata ai video su iutub e paiono proprio dei cinni..
Sempre che siano gli stessi dell'attacco (ovvero che valga
stessa_firma=stesse_persone). Mi sembrano figli del qualunquismo
dilagante e del vuoto politico-culturale.
Culturale -> non c'è condivisione, c'è solo distruzione casuale (a meno
che non si consideri mettere su iutub un video come "condividere")
Politica -> mettono insieme V con minchiate nazionalistiche e attacchi
alla Kasta. Tutto in un gigantesco e puzzolente calderone: i fascisti
non aspettavano altro (come toerizzano da sempre). Tralascio il discorso
sulla "neutralità", il ruolo del "tecnico" per non tornare sui temi di
un altro thread. Invero, a questo stato di cose hanno portato i discorsi
di equiparazione "comunismo-fascismo" oppure "partigiani-repubblichini
fatti da personaggi come Violante. Il problema è educativo
evidentemente. La favola del web che permette a tutti di accedere ai
saperi sappiamo quanto sia una cagata. Se poi consideriamo i dati
sull'analfabetismo di ritorno le cose si fanno un po' più chiare.
Ogni volta che penso a fb e all'uso virale che ne viene fatto nella
nostra società mi viene sempre in mente lo studio sulla metropoli di
Simmel, l'atteggiamento blasé. Si è così iperstimolati da informazioni
che tutto diventa relativo, distante, equivalente, confuso. È evidente
che c'entra la commodificazione di _qualunque_ tipo di messaggio che
passa per quei mezzi, ma non so se è un'analisi bastante.

Vabbé, comunque in un video uno di questi
hackerszzszs[uso-caratteri-strani-quindi-sono-fiko] usa chrome con una
sessione registrata e in alto a destra si vede il suo nome utente.
Se qualcun* avesse voglia di fare 2 ricerche.

Jacopo (tubia87)