Re: [Hackmeeting] oscurato il sito Fiom Milano

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] oscurato il sito Fiom Milano
On 20/03/2013 14:45, pasky@??? wrote:
> ovviamente "limite del possibile" è riferito agli 0-day sono praticamente
> impossibili da prevenire

Sulle responsabilita' dell'hosting sono d'accordo con te. Comunque benche'
siano impossibili da prevenire,pero' si puo' "arginare" o rendere piu'
difficile l'esecuzione di codice con grsecurity+pax[0].

Comunque per quanto riguarda invece anonymous#iag facendo una semplice ricerca
si arriva qui [1]. Il blog (attivo da novembre) con vari deliri
pseuodonazionalisti,campagne improbabili antipedofilia in collaborazione con
l'fbi e finte brecce nei sistemi militari USA -.-' sembra portato avanti solo
da una persona.

Inizialmente anche io pensavo a casapovnd e simili,ma se si continua a cercare
si arriva su youtube e li si capisce (imho) che c'e' uno (forse due) ragazzini
dietro sta cosa...magari influenzati da ambienti da propaganda destroide di
vario tipo.

e purtroppo(essendo ragazzini imo) mi sa che se li vogliono prendere gli
bastera' guardare i video e chiedere qualche log -.-'

[0] http://grsecurity.net/
[1] http://anonymousiag.blogspot.it/