Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> On 3/20/13 10:20 AM, pasky@??? wrote:
> Sul personale: ammazza quanto sei stronzo. Per tua fortuna non sarò mai
> merda come te e non me la sento
> di dire in pubblico quello che ho visto quando abbiamo lavorato in 2knet
> (does it ring a bell?).

No per me puoi dirlo non ho mica problemi e segreti, ho fatto il
SIM2SIM che facevano tutti, e continuo a farlo, come ti frego gli
operatori di telefonia mobile, e molti di questi sono stati beccati
e messi dentro, ho fatto il ladro non la guardia<g>

> Mi basta che si sappia che non sei "duro & puro" come proclami. Niente
> di male: sei normale :P

Ripeto per me puoi pensarla come vuoi, ma sono i fatti che smentiscono
le tue chiacchiere da bar..

> Non ci sono sacri custodi della verità dell'HM. Auspico che questo
> spazio è e sarà un work in progress.
> E poi chi sei te per giudicare in continuazione sparandoti le pose da
> mega macho compagno?
> Hai rotto il cazzo, se sbaglio fermatemi.

Non sono nessuno, potresti anche non rispondere non è mica obbligatorio
e a volte restare zitti è meglio e lasciar credere di essere un cretino
invece che parlare e togliere ogni dubbio...

In quanto a rompere il cazzo l'hai rotto anche tu che continui ad
arrampicarti sui vetri insaponati.

Ciao nè stammi bene se puoi...

--
P@sKy