Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucc…

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
On Tue, 19 Mar 2013, autoscatto wrote:

> Intel ha scritto libhoudini e patchato la vm per eseguire la roba arm
> nativa sui Android x86 (per lanciare la piattaforma Medfield).

ah, ecco!

> Qualcuno l'ha tirata fuori [0] (non ho capito se lecitamente o meno)

pare meno
http://grokbase.com/p/gg/android-x86/12a35ssv8e/commercial-application-testing

intel ha praticamente zero informazioni pubbliche su questo componente

> e ora un po tutti gli Android x86 eseguono anche la roba arm
> Sarebbe carino capire come fanno.

io quando mi serve uso qemu che emula arm senza problemi e scommetto
puo' far girare pure eseguibili che chiamano librerie android compilate
con l'NDK, o debbuggare per fare reverse, ma non ho mai provato.

ciao