Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucc…

Author: autoscatto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
On 03/19/2013 04:30 PM, Jaromil wrote:
> AFAIK android su x86 (in netta minoranza) fa emulazione di runtime arm
> per far girare la maggior parte di applicazioni. non so esattamente come
> l'hanno implementato, ma e' l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Intel ha scritto libhoudini e patchato la vm per eseguire la roba arm
nativa sui Android x86 (per lanciare la piattaforma Medfield).

Qualcuno l'ha tirata fuori [0] (non ho capito se lecitamente o meno) e
ora un po tutti gli Android x86 eseguono anche la roba arm [1].
Sarebbe carino capire come fanno.

--
0. http://androvm.org/
1.