Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
Il 19/03/2013 02:26, pasky@??? scrisse:

> Guarda che del tuo "trust" me ne sbatto allegramente la ciolla,

guarda pasky, non che a me me ne fotta qualcosa di quello che fai (e ci
mancherebbe), il punto però è un altro ed è innegabile: tutti quelli che
qui si sono sempre prodigati in insulti verso gli altri (da servo del
capitale a impiegatuccio, da incoerente a amico degli sbirri, ecc ecc)
non hanno mai detto chiaramente cosa fanno e perchè loro sono meglio.

perchè il meccanismo è semplice: se io dico che tizio è un amico degli
sbirri è perchè: 1. io sono convinto di non esserlo e quindi dal mio
"essere migliore" mi sento autorizzato ad insultarlo; 2. so qualcosa che
gli altri non sanno; 3. potete pure venire a chiedermi perchè io non mi
ritengo amico degli sbirri e io rispondo.

qui invece ci sono un tot di persone che insultano tutti e mostrano il
loro lato "buono", o nessun lato, perchè ci si deve fidare.

a me sta bene, ma sta bene finchè non rompono i coglioni agli altri. per
fare un esempio su di me (così nessuno si offende) se qualcuno mi viene
a dire che sono un servo perchè ho lavorato per la provincia di torino
secondo me dovrebbe: 1. dimostrarmi che lui non è un servo o spiegarmi
perchè i suoi lavori non sono da servo; 2. sapere cosa ho fatto alla
provincia di torino e di cosa mi occupavo; 3. se ne è davvero convinto
motivarlo bene e quindi decidere assieme a tutti se rientro o no nei
paletti di questa comunità.

altrimenti sono tutte solo parole perchè poi, dopo, si scopre magari che
io sono servo perchè ho rifiutato un incontro con la presidentessa della
provincia di torino al tempo perchè pro tav, però sono servo, ma chi mi
insulta vive sui soldi si un progetto di dubbio gusto di, che ne so,
soros. quindi non si può chiedere il patentino ad alcuni ma dire "ah no
io sono troppo ok, ve lo dico io", perchè è ridicolo.

secondo me la cosa è molto più semplice: o ci sono cose palesi e
palesate che non vanno bene, e quindi "amico degli sbirri" DEVE
diventare "ha lavorato in questo progetto finanziato dal ministero degli
interni", e allora calci nel culo, o sennò son tutte robe fumose che a
me personalmente hanno rotto i coglioni, prima di tutto perchè rischiano
di trasformare un qualcosa di vero in una miriade di voci ingigantite,
senza prove se non il trust di alcuni (che ognuno ha i suoi di trust,
tra l'altro) e quindi mah, chissà se son vere, in secondo luogo perchè
alla fine chi cazzo è tizio per ergersi a giudice della moralità altrui
se non permette agli altri di conoscere il suo metro morale.

arvreze.