Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On 18/03/2013 20:32, pasky@??? wrote:

> Io sopravvivo e non mi inciucio con naif e compagnia bella anche
> se i "corteggiatori" di tale calibro non mancano, ma si sa pasky
> ha una coscienza politica che viene prima della panza.

Ecco, detta cosi` va anche bene, pero` e` facile sparare a zero senza
mostrare *nei fatti* cosa si e` e cosa non si e`.

Qui, delle persone che prendono pancate/danno pancate si sa` piu` o meno
cosa fanno e cosa non fanno: io per primo ho fatto "outing", perche` la
mia coscienza politica, di qualsiasi livello essa sia, mi ha imposto di
essere chiaro ed onesto con la lista intera (e non solo), in modo da
poter avere ben chiaro con chi si ha a che fare quando si parla di
me/con me.

Sappiamo bene anche di tante altre persone cosa fanno.

Ma di te, niente, guarda un po`.

E' facile sparare stalin a buffo, ma dicci un po` te di cosa ti occupi,
senza entrare nei particolari: non ti chiedo di darci nomi e cognomi,
neanche la localizzazione, ma dimostraci *nei fatti* che sei un
duro&puro, che solo tu, il sommo p@sky, non scende a compromessi, che la
coscienza politica viene prima della panza.

Perche` le chiacchiere stanno a zero :)

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |