Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> farollo, ma inizia te, dai, non fare il timido oh supercompagno pasky
> scrivi la stessa mail da anni, cambia template :D
> cmq sì posso fare riferimento pure a te, che hai la coda di paglia.
> e hai ragione ad avercela :P

No guarda la mia è una coscienza pulita stanne certo non
frenquento certa feccia quindi sono sereno con me stesso
e con gli altri non sento la necessità di farmi nessun
esame di coscienza visto che me lo faccio quotidianamente
è la mia coscienza politica che da anni me lo impone.

> nessuna provocazione, sto solo conducendo una campagna per bonificare
> la lista dalle assurdità settarie e *gratuite* che ti concedi di sparare
> (ma non sei solo).

ah ah ah ah ah ah ah
scusami se mi sbellico dalle risate...

> io di leggere su una lista di *hack* + *meeting* il nulla tecnico e la
> dittatura del diktat
> con cui pretendi di catechizzare chiunque non ti sia completamente
> affine mi sono
> rotto i coglioni.
> rotto-i-coglioni, pasky, davvero :)

Eh non sei il solo ad aver le palle piene, ma a differenza io
ho piene solo le palle...

> nessuno, di quelli che conosco, può permettersi le sparate che leggo.
> Neanche io?
> bene, infatti mi astengo.

Mah questa non l'ho capita...

> In privatewave benissimo grazie. Potrei chiedere di te, dell'Egitto, di
> altre cose in cui ti ho lasciato.

Io sopravvivo e non mi inciucio con naif e compagnia bella anche
se i "corteggiatori" di tale calibro non mancano, ma si sa pasky
ha una coscienza politica che viene prima della panza.

> Se vuoi ne parliamo e annoiamo la lista, altrimenti direi che un
> semplice esame di coscienza
> lascerebbe tutti tranquilli e potremmo rendere questo spazio un pizzico
> più confacente al suo
> scopo.
> Nella differenza uniti.
> tante cose....

Le mie cose sono già anonime di me in rete non si trova una ciolla
per scelta politica, mentre di altri si trova tutto pensa te forse
perchè spararmi le pose non è mai stata una mia pratica, ma di certo
tecnicamente sono scafato più di molti che amano spararsi le pose.

> Ah, il tuo dev/null è incredibilmente popolato, manchi solo te, dai vieni!

No guarda ognuno si fa da se l'esame di coscienza tu fatti la tua
che in quanto a coerenza mi sa che non stai messo bene..

Detto questo non ho più nulla da dire nel merito quello che ho
detto resta in archivo e chi vuol rinfrescarsi la memoria va solo
a rileggerseli, io non sarò mai amico di certa feccia del genere
umano e su questo non ci sono cazzi che reggono preferisto andare
a spalare merda e restare coerente con la mia coscienza politica
che guardami allo specchio e vedere la merda che sono diventato.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista