Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Author: rana@isolved.it
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
On 3/18/13 5:39 PM, pasky@??? wrote:

Onestamente un po' ci speravo :)
> Non ho ben inteso con chi ce l'hai c1cc10.... e chi dovrebbe
> "farsi un onesto esame di coscienza *personale*", forse tu
> dovresti essere il primo....

farollo, ma inizia te, dai, non fare il timido oh supercompagno pasky
scrivi la stessa mail da anni, cambia template :D

cmq sì posso fare riferimento pure a te, che hai la coda di paglia.
e hai ragione ad avercela :P

> Se invece la tua vuol essere una provocazione è già in /dev/null
> e la rimando al mittente perchè non ho voglia di trollare con te
> piuttosto come va in private wave<g>?

nessuna provocazione, sto solo conducendo una campagna per bonificare
la lista dalle assurdità settarie e *gratuite* che ti concedi di sparare
(ma non sei solo).
io di leggere su una lista di *hack* + *meeting* il nulla tecnico e la
dittatura del diktat
con cui pretendi di catechizzare chiunque non ti sia completamente
affine mi sono
rotto i coglioni.
rotto-i-coglioni, pasky, davvero :)
nessuno, di quelli che conosco, può permettersi le sparate che leggo.
Neanche io?
bene, infatti mi astengo.
In privatewave benissimo grazie. Potrei chiedere di te, dell'Egitto, di
altre cose in cui
ti ho lasciato.
Se vuoi ne parliamo e annoiamo la lista, altrimenti direi che un
semplice esame di coscienza
lascerebbe tutti tranquilli e potremmo rendere questo spazio un pizzico
più confacente al suo
scopo.
Nella differenza uniti.
tante cose....

Ah, il tuo dev/null è incredibilmente popolato, manchi solo te, dai vieni!

c1cc10