Re: [Hackmeeting] Altro che Flora

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Altro che Flora
> no p@sky ti sbagli. io faccio ben pochi compromessi e accomodamenti,
> molti meno di tanti altri che farebbero vibrare il tuo stalin ed e' per
> quello che mi posso permettere di portare sul tavolo dubbi che fai anche
> bene a liquidare, ma che secondo me devono esistere, dato che ci sono
> due tensioni di fondo sempre in campo qui ed una e' quella del farla
> semplice e buttar fuori, l'altra e' quella del cercare punti in comune
> per una forma di "cospirazione etica" piu' larga.

Punti in comune nella forma di "cospirazione etica" potrei anche
essere d'accordo con te, ma di questi "punti in comune" se vogliamo
essere onesti e sinceri non ve ne sono perchè partono da basi
diametralmente opposte e se vogliamo semplificarla che il punto
in comune è "metterci le mani dentro" per me è limitato e ridicolo
perchè oltre "eventualmente" quello non vi è null'altro e scusami
se mi sembra troppo poco anche per poter instaurare una qualsiasi
forma di comunicazione che va oltre l'insulto, il disprezzo e
l'odio, sarò estremista ma resto coerente, faccio quel che dico
e dico quel che faccio.

> credo chi legge ha capito che non sto difendendo Hacking Team e che non
> ho motivo di farlo. cmq per rispetto ai paletti di questa comunita',
> visto che palesemente il mio relativismo e' alla frutta qui, dato che
> pensi sono complice di chi aiuta a fare le stragi in Siria, visto pure
> che mi sto annoiando, mi stacco un po' e vedo cos'altro avra' da offrire
> la vita oltre la purezza del contesto nel quale sono cresciuto e che mi
> conforta sapere continui ad esistere cosi' com'e'.

Non ho mai pensato che stessi difendendo Hacking Team se leggi bene
ho detto ben altro, la pratica inclusiva deve partire da certe basi
e qui le basi per includere certe merde non ve ne sono, a dire il
vero personalmente non vedo neache la necessità in quanto non portano
nulla alla "comunità" se non la loro merda di essere complici della
repressione, no grazie ne possiamo fare allegramente a meno, inoltre
il CCC è un conto e l'Hackmeeting è tutt'altra cosa, vi sono pratice
e modi differenti, il CCC si fa allegramente sponsorizzare, giusto
per citarne una, ma potrei citarne altri mille di differenze tra il
CCC e l'Hackmeeting, come è stato detto più volte non si hanno
copyright siamo copyleft, quindi oguno può organizzarsi il suo
evento "hacking" dargli il "taglio" che più gli piace, ma non sarà
l'hackmeeting sarà altro, ora al di là delle chiacchiere vediamo
cosa si è in grado di fare che personalmetne ne ho le palle piene
che ogni volta si "tenta" di rimettere in discussione quello che è
e che è sempre stato l'hackmeeting, a chi non piace può allegramente
organizzarsi il suo dal mio punto di vista e sinceramente non ne
sentirò la mancanza visto che l'apporto alla discussione è quella
di coinvolgere le merde collaborazioniste della repressione e della
oppressione del sistema.

Il metodo è per "cooptazione" che implica "affinità" politiche,
ideologiche e di pratica, non pretendo che siano "autonomi inkazzati"
alla P@sKy, ma neanche merde della peggior specie con cui personalmente
non condividerei neanche una minerale come quelli dell'Hacking Team,
poi sono perfettamente consapevoli che si nascondono tra di noi
come topi perchè tali sono ed i veri tolleranti sino ad ora siamo
stati noi che non li abbiamo ancora appesi.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista