Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce itrucc…

Autore: alberto-g
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce i trucchi.
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Ruzzle? Progettato male, favorisce itrucchi.
Il 2013-03-17 08:43 Robert J. Newmark ha scritto:
> Ti do una notizia molto triste. Quei metodi da programmatori
> ancefalitici li usano praticamente tutti.

> Ricorda che il codice e' scritto cmq da persone viventi. Quindi il
> 99% sono i stessi subumani che votano grillopdpdl o obamabush etc etc.

HAHAHA che forte che sei. Li vedi OVUNQUE! Subumani qui, subumani la.
GRILLOOOO!
Dai esplicita meglio come ti possa venire una ragionata del genere.
Io personalmente se dovessi scrivere un gioco del cazzo farei il
MINIMO. Che poi alla fine ci guadagnerei anche di più, visto che quello
che conta è il time to market.