Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Autore: Suki@bugslab.net
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia

pasky@??? wrote:

>Hai dimenticato, Anticlericale.... cloro al clero... che predicano
>bene e si inculano i ragazzini, dall'inquisizione ad ora non è
>cambiato un cazzo e la religione è sempre l'oppio dei popoli.

Mi ricordo di una scritta sui muri di Terni (credo) vista con il panda:
"con le budella dell'ultimo prete impiccheró l'ultimo re"
Inshalah
Suki

--
Sent from my Android phone with K-9 Mail. Please excuse my brevity.