[Ciotoflow] al banchetto di ferarammersa - missiva del parti…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: kandy
À: Flussi di ciotia.
Sujet: [Ciotoflow] al banchetto di ferarammersa - missiva del partito ciotosovietico
cari e care
Oggi sono stata a ferarammersa, abbiamo montato i gazebi e domani si
apre il mercatino. Questo significa che anche il banchetto di hm sarà
operativo.
1. il piano è rimanere aperti quanto più possibile anche perchè è
divertente. Io ci sono domani dalla mattina fino a sera - domenica da
mattina poi stacco per pausa pranzo e rimarrò fino a sera , non tarda
però che ho una cosa da fare improrogabile - lunedì e martedì dalle ore
13.30 in poi. quindi rimangono scoperti lunedì e martedì mattina. Per
il resto chi viene in qualsiasi momento è il benvenuto e si sciala.
2. materiali domani mattina dovremmo andare a ritirarli da Tocci vicino
il metropolis (traversa dove c'è l'edicola) Ci sono volontari??? SE si
sappiate che contribuirete alla vitoria (mi fate una enorme cortesia)
nel caso quindi fatemi sapere con un drin sul cell
3. domani si pensa a fare qualche zallarata di allestimento tipo
striscioni etc (a propo. ma da verde ci forniscono qualche digitalina di
queste?)
4. tutti ci chiedono noi chi siamo e che facciamo io rispondo solo che
siamo una cosa di computer! :D c'è curiosità in giro e ancora non hanno
visto i nostri fantastici manifesti del partito ciotosovietico:)
bene compagni del partito un saluto a pugno chiuso . uniti vinciamo!
p.c..s.