Re: [Hackmeeting] Logo e riflessioni

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Logo e riflessioni
Il 13.03.2013 23:30 boyska ha scritto:
> Hola,
> dopo un po' di flame, magari è il caso di tornare un po' in topic,
> gamesh pachiderma :)

giuro che questa mia mail non e' un flame...

> Pensiamo innanzitutto che vada riaperto un thread sulla repressione:
> un po' di casi recenti
> parlano da sé. E' anche pero' il caso di riflettere e intervenire su
> come la repressione
> opera sulle individualità (penso in particolare al "caso poste", che
> ha colpito un po' tutti,
> ma anche a parma - e a come queste due vicende si differenziano pur
> essendo in fondo un unico
> filone).

baste che no diventi un modo per piangersi addosso. Ci sono persone che
stanno
soffrendo parecchio nelle carceri solo perche', come noi, vedono nella
liberta'
un fine.

> E' senz'altro in topic la questione capetti e leader: non dovrebbe
> esistere alcuna assemblea HM senza democrazia dal basso,

devo essere democratico per pertecipare all'assemblea HM? No perche'
per me
democrazia ha un'accezzione negativa. Ha come base il consenso anche
sotto forma di delega, cosa che a me non piace.

> ma e' necessario che attraverso la rete sia per tutti possibile dire
> cosa e'
> bene e cosa e' male, cosa sia abbastanza, cosa sia casta e cosa sia
> arte o corporazione o addirittura conclave.

Si puo' decidere il questa lista che tutto il traffico di HM passera'
per il router di hrd,
ma nessuno deve impedirmi di portare il mio router e di tirarmi la mia
connessione.
La prima cosa che ho imparato al mio primo HM e' stata quella che
dovevo prendere tutto l'hardware che
avevo in macchina e attrezzare una stanzetta vuota se volevo
connettermi alla rete (e conoscere tanti
pazzi che si sono attaccati al mio hub 10/100).

bf