Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il 12.03.2013 19:57 Anathema ha scritto:

> Ma sono l'unico a pensare che questo tizio sia un trollone che vuole
> solo rompere il cazzo?

Ma vuoi mettere la scusa per un bel porco dio in compagnia?

Io invece penso che 'sti grillini sborati da dio si sono messi in testa
di invadere la lista HM, magari
vogliono far diventare l'Hackmeeting l'alternativa grillina del Forum
di Rimini.

Saro' anche prevenuto, ma mi sembra che da settimane a questa parte non
si faccia altro che rispondere a 'ste merde.

bf