Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della best…

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Riflessioni sul piacere malsano della bestemmia
Il 12/03/13, alle ore 17 Pietro Cornelio dice:

> Io sono Cristiano Cattolico

Di Santa Romana Chiesa.

Per cui - indiscutibilmente - consideri il Papa, il Santo Padre,
infallibile (per il noto dogma dell'infallibilità papale). Di
conseguenza è altrettanto indiscutibile per te, come per tutti i
cattolici, l'Immacolata Concezione di Maria, stabilita infallibilmente
da Papa Pio IX l'8 dicembre 1854 con la bolla Ineffabilis Deus, che
sancisce come la Vergine Maria sia stata preservata immune dal peccato
originale fin dal primo istante del suo concepimento; e l'Assunzione
della Vergine Maria affermata da Papa Pio XII, un dogma cattolico nel
quale il Santo Padre di cui sopra infallibilmente afferma che Maria,
terminato il corso della vita terrena, fu trasferita in Paradiso, sia
con l'anima che con il corpo, cioè fu assunta, accolta in cielo.

Due esempi di fottute stronzate che tu, Cattolico, NON puoi
assolutamente mettere in discussione perché dogmi della Santa Romana
Chiesa affermati attraverso il dogma dell'infallibilità papale.

Poi si potrebbe parlare di pedofilia, di caccia alle streghe con
relativi roghi, o dell'appoggio della Santa Romana Chiesa (e del Partito
Comunista Argentino e di quello dell'Unione Sovietica, ma qui si svia)
alle giunte militari argentine nel periodo della dittatura del 1976 -
1982 (circa 30.000 desaparecidos); o l'appoggio a quella del Generale
Pinochet, con tanto di pacco pacco papa polacco sul balcone in compagnia
dell'aguzzino di cui sopra, e via discorrendo di tutte le meravigliose
cose che ha fatto per l'umanità initiera questa soave istituzione
spirituale ma puranco temporale nell'arco degli ultimi 2000 anni.

> e quindi reputo oltraggioso per me e la mia
> Fede che qualcuno bestemmi per il semplice gusto di sentirsi "think
> different", mentre in realtà sta dimostrando semplicemente di avere
> qualche problema di sinapsi-circuitale. Non c'è nulla di intellettuale,
> di culturale, di sociale, di politico nel bestemmiare...

Visto quanto sopra reputo oltraggioso per la mia intelligenza - e per
quella della maggioranza dei partecipanti questa lista - anche solo
prendere in considerazione che qualcuno possa mettere in discussione il
mio diritto - oltre che il mio piacere - di grassamente bestemmiare il
tuo cazzo di dio in particolare - quello Cattolico et Romano - non meno
di tutti gli altri, siano essi Protestanti, Mussulmani, Ebrei, Induisti,
e via elencando tutte le fottute, stronze, folli, dementi, degeneri
cazzo di religioni del cazzo di questo fottuto mondo.

Anche per il semplice et banale fatto che preferisco bestemmiare entità
inventate - con in più il piacere di far incazzare tutti i fottuti
credenti - piuttosto che poveri animali, per esempio.

Dio lordo.

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello