Re: [cm-Roma] [ Fiab mail ] PARLAMENTARI IN BICICLETTA, MER…

Author: Stefano Spensieri
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] [ Fiab mail ] PARLAMENTARI IN BICICLETTA, MERCOLEDI’ 13 MARZO ALLE 11 RADUNO IN BICI AL COLOSSEO
Ebbene colui che avrà visto la bici e il suv sarà libero di scegliere;
colui che avrà visto solo il suv no.

(ricordiamo la turpe pubblicità della smart, che appunto promuove l'auto come solo mezzo possibile, bisogna almeno far balenare agli occhi degli altri l'idea che non sia così)

bel proverbio comunque