[RSF] GRILLO VUOLE TOGLIERE LE PENSIONI AGLI OPERAI.

Author: giornale
Subject: [RSF] GRILLO VUOLE TOGLIERE LE PENSIONI AGLI OPERAI.

GRILLO VUOLE TOGLIERE LE PENSIONI AGLI OPERAI.

TUTTI PENSANO CHE GRILLO HA VINTO... MA A BREVE
VERRA' STRITOLATO DAI POTERI FORTI... ERA STATO TUTTO PREVISTO E' ANDATA COME
DICEVANO LORO ... IL VOSTRO VOTO ? UNA FARSA ... QUINDI GRILLO COME INSEDIATO AL
GOVERNO SCRIVE SUL SUO BLOG CHE INTENDE ELIMINARE LE PENSIONI AGLI OPERAI
PERCHE' SONO UN PESO... GLI RISPONDIAMO.

avvertiamo che prima di scriverci che abbiamo
riportato sciocchezze - nell'articolo c'e' anche il link del blog di pebbe
grillo dove ne parla lui.

PER LEGGERE L'ARTICOLO CHE HO SCRITTO IN MERITO
ALLE ELEZIONI E QUANTO CI ATTENDE CLICCA SUL LINK SOTTO RIPORTATO QUANDO SEI
COLLEGATO AD INTERNET :

WWW.NAMIR.IT - E'
IN PRIMA PAGINA - ANALISI DEL VOTO.

--------------------------

SONO ANDATI SULLA LUNA ?

sicuramente si... ma forse successivamente
all'apollo 11... ci sono immagini che abbiamo trovato in internet girate in
studio sulla terra dal grande KUBRICK ... questo video nel mondo lo hanno visto
in 43 milioni ma in italia non c'e' notizia in merito... abbiamo analizzato
fotogramma per fotogramma e risulta vero... quindi intendiamo condividerlo...

clicca sul link sotto riportato e poi ancora
sull'immagine che apparira per vedere il video :

http://www.youtube.com/watch?v=tDj04YXYnVE&feature=youtu.be

ZONA ROMA - CURTO VINCENZO - NOLEGGIO CON CONDUCENTE
DISPONIBILE PER CERIMONIE - TRASFER DA E PER AEREOPORTI - RICEVIMENTO
OSPITI E DELEGAZIONI
PER QUALSIASI ESIGENZA DI MOBILITA' E A QUALSIASI ORARIO

TELEFONA AL CELL - 3285722268