Lähettäjä: pilar anita quarzell castel Päiväys: Vastaanottaja: peacelink, forumroma@inventati.org, donneinnero@listas.nodo50.org, adraiana di gianna, ass.zabaglia@libero.it, altraeconomia, Poema, cristina.torelli@fastwebnet.it, alessandroverga70@yahoo.it, juliavshawlawrence@gmail.com, checchino, renata, gianna.lotti@gmail.com, micaela@frigomag.it, Teatro Valle Occupato, dorianagoracci@hotmail.it, c.considine@btopenworld.com, lavoro over, r, bp, fanelli, 100bici, ceciliavinaio, susan, sandro.piatti@tiscali.it, marcello biondo, virginia.onorato@gmail.com Aihe: [RSF] Siria a Ginevra,le bugie in 4 lingue, DIFFONDERE
Inoltro,ma lo sai..... siamo sempre noi. Siamo su fb? èpiù facile veicolare..Qui il 14 vado ad una festa siriana ma non so cosa festeggiano, ci sono diversi rifugiati da zone di guerra a cui per Costituzione la Svezia deve dare asilo. Torno il 15/04. Sai, qui c'è l'atteggiamento 'fuori nel mondo c'è il male, noi facciamo del nostro meglio' ed in questo meglio ci sono delle regole che....ma guarda caso! Sono dalla parte del più forte.
Du mellons....paci, pilar
Date: Mon, 11 Mar 2013 08:53:10 +0000
From: elbano9@???
Subject: Per Pilar, Siria, articolo sul voto di domani a Ginevra
To: pilarcastel@???
Pilar, ti giro il link dell' articolo di Marinella sul voto di oggi a Ginevra sul rapporto ONU sulla Siria. Probabilmente avrà un grande impatto mediatico e sarebbe utile che qualcuno leggesse anche le contestazioni di marinella.
Ci sono parti dell' articolo in francese, inglese e spagnolo.
Te lo invio nella speranza che tu ci aiuti a diffonderlo.Arriveremo a 1.000 o 10.000 o 20.000 persone ma non sarà inutile.
salutiMarco
ma quando torni dalla Svezia ?
Il rapporto sarà votato domattina, sarà utile fare
girare questo articolo prima il più possibile. Potrebbe attenuare la campagna mediatica, i titoloni (forse) che usciranno domani.