Címzett: caloges@libero.it
CC: intergas@inventati.org
Tárgy: Re: [Intergas] R: stupore
È quella ricerca universitaria, credo univ. di bergamo,che gira ormai da più di un anno. È sia per singoli gasisti che per responsabili.
Ci sono stati diversi solleciti nel corso del tempo e resistenze, pigrizia e ostilità all'essere appunto "schedati" e quindi ognuno ha fatto per sé.
Io, in accordo col mio gas, ho anche cercato di compilare ma non non sono riuscita a inserire il LoLa.
Mica

Inviato da iPhone, scusa eventuali refusi..