[Intergas] R: stupore

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: caloges@libero.it
To: intergas
Betreff: [Intergas] R: stupore

Se inoltri la mail intera così com'era magari ci capiamo qualcosa.
GrazieAnna
Hai ragione, ma mi sembrerebbe poco carino, ci sono toni colloquiali e personali, anche se credo sia stata diretta a molti indirizzi....ho solo riportato i punti che mi hanno colpito. Si tratta di un sollecito per una completa schedatura dei GAS che non hanno risposto a un questionario.
sabina (dergano)

le amiche bergamasce che
curano la ricerca di cui sotto ("Dentro il capitale delle relazioni") abbiano
qualche difficoltà ad ottenere risposta da una serie di gas
milanesi

i GAS milanesi (in
particolare la necessità è sui GAS di Milano che hanno
il codice tra il 70 e il 157) sono un po' reticenti

Non
riusciamo ad intercettare i Gas milanesi (quelli non in relazione con il DESR
del Parco Agricolo Sud.