[Hackmeeting] Arturo Di Corinto ti invita ad unirti a Stefan…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Arturo Di Corinto ti invita ad unirti a Stefano Rodotà Presidente della Repubblica Italiana
Salve,

Arturo Di Corinto ti ha invitato a Stefano Rodotà Presidente della Repubblica Italiana.

Arturo Di Corinto dice:
Vi invito ad associarvi a questo Meet Up per promuovere la candidatura di Stefano Rodotà a Presidente della Repubblica.
Per invitarvi ho usato i miei indirizzi Google. Se ho sbagliato a importare il vostro indirizzo e ad invitarvi mi scuso. E' sufficiente che ignoriate il mio invito.
Buon lavoro e buone cose.
Arturo Di Corinto

Per trovare altri gruppi e iscriverti, fai clic qui:
http://www.meetup.com/Stefano-Rodota-Presidente-della-Repubblica-Italiana/t/if_83762382/?gj=ej4

Se non sei interessato, non dovrai fare niente. Meetup non mette a disposizione il tuo indirizzo in alcun elenco.