[Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] riassunto spese cassa hackit
riassumo per trasparenza e ordine mentale i soldi usciti
finora dalla cassa hackit, visto che l'altro giorno
e' arrivata la richiesta da cosenza di 500 spippoli,
sulla quale non ci e' espressi molto in lista e che io
interpreto come un silenzio assenso.

500 spippoli sono stati dati per le spese legali del
ricorso alla denuce per l'hackit di parma
(non ho capito se questi sono un aticipo che poi rientra
o sono soldi che escono e basta)

500 spippoli stanno per essere dati a cosenza per
adeguamento delle strutture

Non ricordo precisamente se la cassa era 2500 o 2600,
ma cmq per ora abbiamo preso 1000 spippoli