Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Sent from a phone. Sorry for the short text.

On 05/mar/2013, at 22:51, pasky@??? wrote:

> E che sei l'avvocato dei grillini?
> Per quel che mi riguarda mi sembra un tentativo goffo di rimangiarsi
> le parole, purtroppo per tutti l'italiano è una lingua molto chiara
> che non lascia spazio a libere interpretazioni

+1

Ci metto anche un altro pezzo pero'. Questi sono vuoti a perdere. Non mi darebbe manco soddisfazione combatterli. E' come menare una scimmia xche' scrive male.

Valgono il posto in cui sono, conquistato col sangue nobile ma ormai ricettacolo di subumani.

Non perdiamoci tempo please. Si scioglieranno come neve al sole seguendo il prossimo ducetto. Non ci si puo' far molto.