Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano...

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano...
On Tue, 05 Mar 2013, Giorgio Padrin wrote:

> Ma cosa dice invece al posto di quello che gli hai detto tu?

non cambia nulla, manca solo di fare una distinzione tra voto e
assemblea. la vicenda e' confusa dato che in tutto lo speciale si parla
di "democrazia liquida" (che sarebbe un'assemblea digitale) che poi
tende a confondersi con il voto elettronico e varie pratiche di
sondaggio nel trafiletto sulla sicurezza.

> Non ho letto l'articolo.

non e' che ti sei perso tanto... cmq e' interessante che il M5S miri a
darsi strumenti inclusivi e partecipatori. penso pure che chi di noi ha
lo stomaco forte per coinvolgersi nella bagarre faccia bene a farlo,
invece che stare a criticare da fuori: una volta tanto fa bene
rimboccarsi le maniche, anche se con la consapevolezza che il mondo non
sara' mai come lo vogliamo, IMHO.

ciao