Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 03 marzo 2013 13:56, Anathema <anathema@???> ha scritto:
> Mi fa semplicemente schifo vedere come la gente, ora che c'e` sto cazzo
> di M5S, parli di "democrazia diretta" come "forma contemporanea
> dell'idea di democrazia", e di come solo ora si parli di "sviluppare nel
> cittadino la coscienza e la cultura della partecipazione".
>
> Cose che, un particolare filone politico, lo dice da $anni.
>
> Quanto mi fanno schifo tutti.

La novità sta nel fatto che lo dice un movimento che è diventato il
primo partito alla Camera...
A me francamente nausea di più il M5S, non ce n'è uno che sappia dire
qualcosa in più di "speriamo che facciano qualcosa di buono che gli
altri hanno fatto schifo tutti", è la fiera dell'uomo qualunque
infarcita di "internet soluzione universale", con un programma che va
dal no tav all'abolizione del valore legale dei titoli di studio, cioè
da perino a monti...
in italia il partito dell'uomo qualunque non morirà mai...