Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
> Riconosco generata da un mio errore nel porre la questione. Però
> minchia...
> AMNISTIA...

Errore di comunicazione che sia meglio che le cose siano
chiare sino alla nausa specialmente nel tempo di "posto
vacante" in cui qualche cardinale che scalcia, di conseguenza
la mia "puntualizzazione" (dicesi "alzata di scudi") ci sta
tutta dentro ed è legittima quanto la tua richiesta di AMNISTIA.

Intanto a Milano il 16 ci sarà la manifestazione nazionale
Antifascista e Anticapitalista a 10 anni dall'omicidio
fascista di Dax e come sempre le chiacchiere stanno a zero
di fronte l'antifascismo e l'anticapitalismo.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista