Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autor: Jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Fri, 01 Mar 2013, Joe wrote:

> Tra parentesi, non vorrei si perdesse nel thread di polemiche, io
> avevo sollevato un punto secondo me rilevante e a cui i giornalisti
> non pensano.

le ho lette solo dopo. nell'intervista ho semplicemente detto che

1) non esistono votazioni, referendum, sondaggi etc. in rete sicuri
quella era la domanda secca del giornalista, ad un "esperto":
sono sicure? si/no. ho risposto NO.

2) ho specificato che la sicurezza NON ESISTE.

3) il voto elettronico con valore legislativo per una popolazione e' una
FESSERIA. condito di dati dall'ottima campagna fatta qui in olanda
http://wijvertrouwenstemcomputersniet.nl/English

4) gruppi di affinita' troveranno sicuramente utilissimo interagire
on-line, ma e' una cosa diversa

se Filippo ci legge, gli raccomando di leggere anche le tue osservazioni
in questo thread.

Elettrico se pensi che avrei dovuto scrivere in lista siamo proprio su
pianeti diversi, per me la tua e' roba da control freak (per variare sul
termine capetto): se mi viene chiesto privatamente un parere
professionale non lo giro in lista. e' come se chiedessimo a tutti di
girare in lista qualsiasi proposta di lavoro.

ciao