Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On 03/01/2013 10:32 AM, Jaromil wrote:

> per dovizia di dettagli, ho ricevuto la mail dal giornalista alle 17:29
> di ieri. la mail in hackmeeting e' arrivata alle 20:00 qui. tra le 19
> di ieri e stamattina io non ho letto praticamente nessuna mail tranne
> quelle in whitelist, che mi fanno vibrare il jackhammer jesus.
>
> e' palesemente colpa di jaromail.

Ehm, io mica ho detto questo. La comunicazione in lista e' arrivata un
po' "strana", ma come ho detto chi se ne frega, mi fido della tua
capacita' di dire cose intelligenti. Tra parentesi, non vorrei si
perdesse nel thread di polemiche, io avevo sollevato un punto secondo me
rilevante e a cui i giornalisti non pensano.

Tienine conto :)

Joe