Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: Manuel Cristofaro
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On 2013-02-21 12:44, vecna [ml] wrote:

http://kn0t.paranoidpress.com/blog/2013/02/19/free-stutm-tutta-la-verita-sullattacco-alle-poste/

> dopo:

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/64413_4631783518177_1063209920_n.jpg

Ciao a tutti,
Vorrei solo precisare che ai tempi dell'accaduto il mio nickname non era
conducibile alla mia persona fino al giorno della visita da parte della
polizia postale.
Andiamo.. Altrimenti non avrei utilizzato una wifi altrui con tutti gli
accorgimenti per restare quanto più anonimo possibile. Il motivo per cui mi
sono piombati in casa non lo so. Vi ricordo comunque che non ero solo ed
hanno avuto tutto il tempo per recuperare info. Magari non è mia la colpa
ma non posso dirlo con certezza.
In merito al bug posso dire che, si, era conosciuto da una terza persona e
che questi lo sfruttò uppando una shell in formato txt ma questo non
significa che io non abbia avuto modo di trovarlo e sfruttarlo. A quanto
pare potevamo scrivere eccome sul drive dato l'upload della shell e la
modifica di ben 8 index tra cui una interna e non accessibile
dall'esterno.
In fin dei conti sono spiacente per quanto accaduto ma se volete
crocifiggermi.. fate vobis. Le cazzate le fan tutti.. chi prima chi dopo..
chi gravi e chi meno.. Non capisco però tutto questo odio alimentato da
insulti gratuiti da parte di gente che nemmeno mi conosce. Che dire.. spero
che al prossimo meeting avremo modo di chiacchierare meglio.

saluti.

StutM