Re: [Intergas] flcg spazio informativo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: caloges@libero.it
To: intergas
Betreff: Re: [Intergas] flcg spazio informativo

Gentile Elisavi sono alcune inesattezze nella tua ultima email:
1. i verbali delle ultime riunioni sono tutti pubblicati sul sito (tranne quello di 15 giorni fa)
2. Andrea Giovannini del GAS e Luce, che frequenta con assiduità intergas, che io ricordi, da oltre un anno (quel signore coi baffi, forse ricorderai), non sostituisce (?) Lucio Convertini. I coordinatori sono attualmente 3 (Mauro, Lucio, Andrea).
3. I progetti Intergas (pesce, gruppo produttori) non sono affatto bloccati (??)
Per le tue altre considerazioni di tipo più politico/metodologico, rimando alla discussione tenuta all'ultima assemblea Intergas (spero presto sul sito) e alla prossima ventura dove si è già stabilito di parlarne, spero proficuamente e approfonditamente come è avvenuto nelle ultime riunioni.
CiaoSabina (gas dergano)