Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Elisa 'Em' Orlandotti
To: intergass intergas
Betreff: Re: [Intergas] I: flcg spazio informativo
Ciao a tutti
io quest'anno, per la prima volta dopo anni schierati in prima linea, mi rifiuto di informare gli avventori della fiera dell'esistenza della rete di gruppi d'acquisto Intergas.
La mia motivazione è ben espressa nella email inviata dal Città Studi alla quale nessuno ha replicato (troppo scomoda? troppo condivisa?) e in special modo nel paragrafo qui sotto riportato

Dal momento che la Carta non sembra rappresentare più quel punto di partenza ma un ostacolo alla partecipazione, venendo a mancare l'esigenza di aderirvi formalmente ed essendo drasticamente diminuita la partecipazione dei rappresentanti dei gas firmatari alle assemblee, non riusciamo più a capire il senso della partecipazione al gruppo che continua a chiamarsi Intergas, ma del quale non abbiamo chiarezza né garanzie sul percorso e sugli obiettivi.

cordiali saluti
Elisa (GasDomestico)