Re: [Hackmeeting] Andate a votare

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Andate a votare
Il 24/02/2013 12.45, Joe ha scritto:
> Stai dicendo che una base dell'hacktivismo e' non fare dichiarazioni
> su una questione? 0_0 Non fare queste dichiarazioni e' una cosa
> opportuna se non ti interessa solo flammare inutilmente,

Sarebbe stato diverso discutere su una questione. Discutere è una cosa,
fare dichiarazioni di questo tipo è un altra.
In più aggiungo una personalissima cosa: c'è il problema degli ot nelle
liste. Ora è vero che poi nelle liste si discute di tutto, ma un conto è
proporre una discussione che poi la gente della lista sceglie se
accettare o far decadere.....
sarebbe uguale se domani io mettessi una mail che dice:
da domani andate tutti a fare l'orto: vi sa solo bene
(comunque la primavera è vicina.....)