Re: [Hackmeeting] Andate a votare

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Andate a votare
On 24/02/2013 11:27, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Non importa chi, l'importante è votare per non lasciare che il proprio
> "non voto" venga strumentalizzato dal sistema.

Comunque a me st'uscita di naif è piaciuta. Come al solito non sono
d'accordo, ma arriva precisa e puntuale come quelle uscite degli infami
che lavorano nel movimento per distogliere l'attenzione, per sfilacciare
le realtà, per imboccare gli strilloni, e consegnare le persone.

Sono anche d'accordo con Joe, cazzo c'entra il non voto con
l'hacktivismo, saranno cazzi delle persone. Mi spiacerebbe di più se si
menzionasse chi votare o si discuterebbe per chi e per come.

L'importante è votare per far si che il proprio voto venga
strumentalizzato dal sistema.

L'utilizzaro come signature