[Forumlucca] riaperto caso Marcucci e Lorenzini: da laura pi…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mciancarella@ritaatria.it, luccalibri@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, luca loffredo, simonettamarcucci@libero.it, silvestricesare@virgilio.it, fabiomarcucci@fabiomarcucci.it, giannilor@hotmail.com
Subject: [Forumlucca] riaperto caso Marcucci e Lorenzini: da laura picchi
Permettetemi di aggiungere al comunicato di ieri parole a livello personale.
Vorrei dire che amo profondamente i familiari di Sandro e Silvio come fossero i miei familiari, x qualsiasi cosa loro abbiano bisogno io ci sarò sempre. Vorrei ringraziarLi tutti perchè quello che mi hanno dato nel rapporto nostro interpersonale è impagabile dal 2009 ad oggi.
Vorrei dire a tutti voi che non sempre si è contenti di avere ragione, a volte e questa è una di quelle scambieresti l'aver ragione con il riavere le persone in vita accanto alle persone che le hanno amate e le amano profondamente tutt'ora e ti resta l'amarissima consapevolezza che se tutti avessero fatto sempre il loro dovere come queste Vittime in tutta la Loro Vita, Sandro e Silvio sarebbero ancora qui e con sollievo e gioia di tutti non ci sarebbe mai stato nessun caso Ustica e caso Marcucci e Lorenzini da far riaprire. Dentro di me non c'è altro che la consapevolezza che era ed è giusto fare il mio dovere fino in fondo, che continuerò a fare ogni giorno.
Un abbraccio a tutti. Laura