[Forumlucca] I: Come intervenire ancora sul documento "Piatt…

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: giovanna.duranti@virgilio.it
Data:  
Para: forumlucca, donatella.zanotti52, flaviadepetri, attiviste, info
Asunto: [Forumlucca] I: Come intervenire ancora sul documento "Piattaforma toscana"
C'è poco tempo,le segnalazioni dovranno essere inviate entro il 25 Febbraio a toscanacomitati@???.
Per leggere il documento:www.territorialmente.it

ciao

giovannawww.territorialmente.it
RETE DEI COMITATI PER LA DIFESA DEL TERRITORIO









Ai Comitati
Agli Associati e Aderenti individuali

Agli Amici della Rete

Care amiche e amici,
vi informiamo che è ancora possibile intervenire sul documento "Piattaforma toscana" .

Come ricorderanno tutti coloro che erano presenti, causa la mancanza di tempo alcuni degli iscritti a parlare non hanno avuto la possibilità di intervenire.
Dal menù di testa del sito www.territorialmente.it potete aprire la pagina dove sono raccolti tutti i materiali relativi all'Assemblea dei Comitati del 3 febbraio scorso e alla Piattaforma toscana.
Lo svolgimento dei lavori è documentato dalle foto e dai video, mentre nella sezione contributi e interventi sono disponibili sia i testi inviati da chi non aveva potuto parlare che alcuni di quelli di cui esiste anche la registrazione video. Per adesso si tratta di una ventina di testi, ma il dibattito è aperto a ulteriori contributi e interventi, da inviare entro il 25 febbraio all'indirizzo toscanacomitati@???, come pure ai commenti che si possono lasciare nell'apposita casella in fondo alla pagina.

I commenti saranno automaticamente inviati anche ai Referenti curatori delle 4 Sezioni e successivamente sarà valutata dalla Giunta della Rete l'eventuale necessità di aggiornare di conseguenza specifici punti della Piattaforma.
Il testo della Piattaforma toscana che si può attualmente consultare è ancora quello preliminare presentato nell'Assemblea del 3 febbraio scorso. Il testo definitivo, con le osservazioni e le modifiche proposte nel dibattito e nei contributi già presentati o che arriveranno nei prossimi giorni, sarà reso pubblico non appena ultimati gli emendamenti, e sarà in seguito reso disponibile in versione cartacea in un nuovo quaderno, che conterrà anche il dossier degli interventi e dei contributi.

Un caro saluto.
S. Morozzi


PS: In tema di interazione con la ReTe dei Comitati cogliamo l'occasione per ricordarvi che ognuno di voi può autopubblicare notizie sui due blog che trovate linkati nel menù di testa del nostro sito www.territorialmente.it , semplicemente inviando una mail a questi due indirizzi: 
-    per annunciare eventi rete2.eventi@???
-    per news e attività rete2.newscomitati@???
Ricordiamo solo che l'oggetto della mail inviata sarà pubblicato sul blog come titolo del vostro contributo, mentre nessun allegato viene pubblicato fatta eccezione per quelli in formato immagine jpg.
Scrivendo a questi due indirizzi il messaggio, oltre a venire pubblicato, sarà automaticamente inviato anche a tutta la lista mail della ReTe registrata su rete-dei-comitati@???.



Ass. Rete dei Comitati per la difesa del Territorio
Reg.12855/3-12-08 CF. 94164340484
IBAN - IT48L0616002824000017125C00
Sede legale Via Prato ai Pini, 7 - 50014-Fiesole (FI)
Sede segreteria Via Lorenzoni, 34 - 50012-Bagno a Ripoli (FI)
rete@???
toscanacomitati@???
Per associarsi vedi:http://www.territorialmente.it/come-associarsi/