Re: [Ciotoflow] reporto riunione ciotoflow 30.1.13

Author: Gigismi
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] reporto riunione ciotoflow 30.1.13
Il giorno 30 gennaio 2013 19:56, ono-sendai <ono-sendai@???> ha
scritto:

> 2. dobbiamo fare una mappatura delle realtà calabresi che in questi mesi
> possono ospitare eventi collaterali e divulgativi dell'hackmeeting. abbiamo
> pensato a reggio calabria dove ci sono contatti, a crotone l'arci, a
> catanzaro
> l'hacklab cz, a lamezia la palestra occupata, a francavilla la
> skatakatascia.
> voi avete idee? Allora proponetele

Catanzaro c'è :-D Grazie del pensiero potete contare sul nostro supporto.
Io sono qui in lista che leggo tutto e mi metterò come coordinatore per
Catanzaro. Indirettamente cercherò anche io di vedere le realtà Calabresi e
di cercare di fare lì aggrezazione con eventuali altre realtà interessate.

:-D
--
__Gigi__