Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Author: Kiba
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
Il 21/02/2013 20:30, Jaromil ha scritto:
> le cazzate le abbiamo fatte tutti in tenera era', poi c'e' chi ha piu'
> fortuna di altri sia tecnicamente che politicamente.
>
> per me il vero demente e' il giudice, dato che questi ragazzini non
> stavano manco tramando contro le poste. Mi chiedo i servetti infami che
> fanno la sicurezza alle poste quanto vengon pagati per farsi bucare dai
> ragazzini e se ci prendono pure il premio per bustarlo.

+1

è inutile che dite quanto è stato stupido a essersi fatto beccare per
aver usato il proprio nick.
è mancato di esperienza politica. Semplicemente non credeva che
sarebbero venuti a cercarlo, perchè aveva solamente dimostrato a tutti
gli utenti che le poste non si curano della propria sicurezza.
Costringendole, con un atto di hacking etico, ad aumentare la sicurezza
a vantaggio di tutti.
Poi un giorno si sveglia, e scopre che le cose non vanno come credeva, e
c'è qualcosa che si chiama repressione.
E che tecnicamente non sia bravo non me ne frega un cazzo.
I discorsi che ci facciamo sull'importanza dell'anonimato e tutto il
resto purtroppo rimangono tra noi.
I ragazzini che girano sui forum h4ck3r e si pisciano addosso per un po'
di notorietà non li conoscono minimamente.