Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Il 15/02/2013 13:14, codanera ha scritto:
[...]
> io non contestavo solo in quanto anonima, ti pregherei di fare uno
> sforzo interpretativo e non limitarti a "dice cazzate", contestavo
> proprio il ragionamento totale del progetto.

Ti devo delle scuse, codanera. Non avevo in effetti fatto questo sforzo
interpretativo. Pensavo stessi spargendo veleno gratuito e invece avevi
argomenti da vendere. Grazie per averli condivisi.

> Accattone ti pare davvero di poter paragonare a "occhio allo sbirro"???
> sei serio?

Hai ragione, ci sono parecchie differenze. Ma con l'occasione forse e'
il caso di chiedersi quanto siano nette. Il thread si e' espanso nel
week-end ('tacci...) e non so quanto valga la pena aggiungere altro
(rimandando, magari, all'incontro di Cosenza proposto da nullpointer).

Pero' anche lo sbirro violento, una volta identificato, puo' essere
denunciato, anche se questo NON e' quello che ci si propone. Anche se
odio il carcere, se mi tolgo il cappello di HM e ragiono da cittadino
(che vuoi o non vuoi sono), non e' che mi piaccia molto vivere in un
posto dove chi si e' reso responsabile del massacro della Diaz non lo
abbia fatto. E non perche' desiderassi "punirlo", ma perche' questo crea
una cultura dell'impunita' che si ritorcera' sempre di piu' contro tutti
e tutte.

Comunque... c'ha sempre ragione nullpointer...
:-)

Saluti non neutrali,
Accattone

- --

"If you are neutral in situations of injustice, you have chosen the side
of the oppressor".

#Anonymous