Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: tibi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
On 17.02.2013 13:53, Jaromil wrote:
qui sotto c'e' una riflessione sulla cosa, appena postata

> da http://ceasefiremagazine.co.uk/indymedia-its-time-move/

bellissima grazie. è da un sacco di tempo che non abbiamo più fatto
considerazioni sui media. A partire dal fatto che abbiamo perfino
mancato di analizzare Facebook nel dovuto modo.
Lo so che può essere difficile farlo, perché forse nessuno si sente più
di avere idee nuove, siamo schiacciati dalla velocità con cui sono
accadute certe cose, non ci sono proposte reali per risolvere problemi,
che sembrano davvero troppo grossi (chi mai potrebbe fermare Facebook?)
Ma se non abbiamo la possibilità di analizzare in termini reali le
cose, potremmo almeno usare la fantasia, e vedere dove ci porta.
A questo per esempio serviva la fantascienza tanto cara ad Antonio.
Mi piacerebbe ragionare su qualcosa che ci porti a fare delle
riflessioni sul tema, senza averne paura.
Come vedere in questo momento non ho le idee chiare neppure io.
Però se anche qualcun altro ha voglia di cimentarsi ne possiamo parlare
insieme.
ciao