Re: [Ciotoflow] testo di contatto da madnare alle associazio…

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] testo di contatto da madnare alle associazioni, vedete se vi piace
On 17/02/2013 09:36, fraticello wrote:

> non esagggeriamo. no numeri di cell.

Daccordissimo mi era sfuggito il punto! Non sapevo nemmeno di sta cosa degli
alias,quindi chi si accolla l'alias? :)

> elezioni? chi si candida? a noi fanno schifo le votazioni. e gentilmente
> evitiamo di parlare di elezioni in questa lista che siamo in periodo di
> campagna elettorale e si potrebbero scatenare flame come il lista hm.

Infatti non ci sono candidati!Per restare in tema lista hm, e' la gran LOGGIA
che ha eletto kandy e il fratello fraticello che tanti contatti sul territorio
ha, le sara' d'apoggio! Tu sai chi,tu sai come tu sai quando!

Guallerad'oro-Sendai