Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Il 15/02/2013 09:18, Accattone scrisse:

> Privacy e anonimato per 7 miliardi di persone, identificazione e
> controllo (dal basso, necessariamente) per i potenti e le loro gerarchie
> di servi. Quindi parliamo tanto di sbirri violenti, quanto di
> faccendieri corrotti, tanto di preti pedofili, quanto di finanzieri
> affamatori.

mi spiace: questo lo faceva indymedia, malamente, ma lo faceva. potevi
pubblicare tutto il tuo cazzo di dossier con foto e con video e con quel
cazzo che volevi documentando la corruzione degli sbirri.

quello che si propone, invece, è far passare che io possa dire in forma
anonima che il mio vicino di negozio non fa gli scontrini all'agenzia
delle entrate.

se vi pare lo stesso vi siete rincoglioniti, ma gravemente, e per quanto
mi riguarda, benchè io abbia ben poco a che fare con questa comunità
vivendo anche a km di distanza, dovreste evitare di accostare questa
merda che volete mettere sù a qualcosa che abbia a che vedere con
hackmeeting.

un conto è una classe sociale che dimostra che gli oppressori commettono
crimini uguali o maggiori a quelli che affannano a reprimere, un conto è
una delazione che invita la gente a sputarsi in faccia a vicenda.

sarà interessante vedere i risultati delle statistiche per vedere quante
volte le denunce saranno di tipo orizzontale e quante volte di tipo
verticale.

penoso.