Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Autore: nullpointer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
lilo wrote:
> e' un evento pirata.

Appunto. è un evento "pirata", non è un evento in stile HackMeeting.

Lasciando perdere il significato del termine pirata (che viene dalle
radio pirata => fuori dalle istituzioni), non mi risulta che ad
HackMeeting sia diffusa la pratica di pubblicizzare i dibattiti, i
workshop e tutto cio' che si fa con i nomi e cognomi di chi li fa, tanto
è vero che non ci conosciamo per nome.
Conta il contenuto, non ci interessa chi è attratto solo dai nomi, né ci
interessa promuovere i nomi, tantomeno le loro attività collaterali.

Bastava poco per farlo essere un evento in stile HackMeeting, cosa
necessaria se si vuole dare solidarietà a chi si è beccat* delle denunce
per permettere che questo venisse realizzato, e venisse realizzato
secondo le pratiche che lo contraddistinguono.

Per questo motivo mi sembra fortemente ingiusto accostare il nome di
HackMeeting a delle pratiche che non appartengono alla sua comunità
(anche se appartengono ad alcune individualità che ne fanno parte),
proprio perché queste persone si sono sbattute perché nel 2006 HackIT
avvenisse secondo le pratiche condivise.
I cappelli li abbiamo sempre rifiutati, e vorrei che si continuasse a
fare così.

> SEL non e' stata invitata, politici non
> ce ne sono. perlomeno.. nessuno e' stato contattato o invitato.
>
> NON dai pirati. e lo sottolineo.

Un candidato è un politico, anche se suo malgrado, anche se si ritiene
un virus che vuole distruggere il sistema da dentro. Lo è.

Inoltre sul flyer ho visto il logo di SEL.
Ho avuto una allucinazione?

--
nullpointer