Autor: hektisch Data: Para: hackmeeting Asunto: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06,
al Fusolab - Roma
Il giorno 14/feb/2013, alle ore 16.43, carl0s(anche.no) ha scritto: > hektisch leggiti la risposta di Arturo: era piuttosto sensata.
l'ho letta e ho pensato: se non era importante, perché l'hai scritto?
> Se non l'avesse detto e fosse uscito fuori sarebbe stato peggio.
perché notoriamente a "noialtri cacacazzi" è sfuggita la sua candidatura, no?
> E invece mo dici che era meglio. Ma non ci crede nessuno, l'avreste additata come un'infamata nascosta.
ma 'sto "voi" da dove lo prendi? scrivo due volte l'anno su 'sta lista e però faccio indiscutibilmente parte di una grande lobby? e su, dai. non mi pare che ci siano stati tutti questi commenti sferzanti, anzi, si è tutt* content* che si faccia un'iniziativa di questo tipo. per quanto mi riguarda, sarei stato più contento di non leggere il dettaglio sulla candidatura, semplicemente perché ritengo che qui non c'entri nulla e non ci debba entrare.
> Almeno l'ha fatta allo scoperto. Questo è difficile da riconoscere come meritevole?
e quanto è difficile capire che in questa mailing list non si fa propaganda politica, manco per il tuo coinquilino che-è-una-cifra-bravo-e-onesto-e-maronna-mia-come-cambierà-sto-paese-domani-mattina-grazie-a-un-laser-che-fa-diventare-tutti-improvvisamente-coscienti-della-situazione-e-in-grado-di-votare-leggi-magnifiche-che-ci-libereranno-dal-fascismo-per-sempre-e-ci-avvieranno-verso-un-futuro-di-gloria-in-comunione-con-i-bonobo?