Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: Psico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 02/14/2013 04:01 PM, Joe wrote:
> [...]

Hai raggruppato i compagni, bella storia.
Dopo il rottamatore adesso c'abbiamo il raggruppatore, bella storia.
Se ti insegni a scrivere HM06 invece che HK06 e' ancora piu' bella.

Massi', semo tutti compagni.
Ma pure quello che scrisse "so' sentenze come queste che tengono lontani
gli investimenti stranieri" riferendosi ai reintegri di Pomigliano ?
Massi', semo tutti compagni.

Massi', andateci a finanziare le spese legali per Hackmeeting '06, pero'
non ve bevete proprio tutto tutto tutto.

Hasta siempre raggruppante !

F.

PS Scherzi a parte, io ci andrei perche', da che mondo e' mondo,
"toretta stile" e' garanzia de fiesta !