Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione…

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [OT] Re: candidato presidente alla regione lazio
> ah, le utopie. voglio vedervi a 50 anni

Asbesto,
se a 50 anni (ora ne ho 43 come il compagno caparossa) saro'
quello che sono ora, continuerò ad essere utopista, rivoluzionario
e sovversivo.

Il tempo aiuta a radicalizzare la mia "coscienza politica" e
"coerenza" e di certo non ad annacquare o sminure quel che
sono, e che sono sempre stato, sino a perdere l'identita'
politica, o peggio rinnegare il mio passato, e non riconoscermi
neanche allo specchio la mattina mentre mi rado, può essere
convidivisile o meno, sinceramente la cosa mi interessa poco,
restero' coerente e fedele ai miei ideali e questo mi basta
per andar baldo e fiero di me stesso con tutte le contraddizioni
che so di vivermi in questa merda di società capitalista, ma
a quel che vedo forse hai ragione visto che di questi tempi
essere idealisti ed utopisti "e' come vivere in un cimitero"
e a dir la verita' credo di essere in buona compagnia...
... pochi.... ma buoni...

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista