[cm-Roma] aggiornamenti rosarno e turni

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: niso tom
Data:  
Para: Roma Critical Mass
Asunto: [cm-Roma] aggiornamenti rosarno e turni

Le ciclofficine romane stanno continuando la campagna "luci su rosarno" e il progetto di ciclofficina che ne è scaturito.
Abbiamo fatto un volantino per la sicurezza stradale (gà portato a rosarno) che verrà discusso durante le lezioni della scuola di italiano. Inoltre, abbiamo portato circa 320 gilet catarifranti (che si aggiungono ai 70 reperiti da Africalabria e ai probabili 100 che dovrebbe acquistare Amnesty di Palmi) e mataeriale catarifrangente vario. Stiamo distribuendo il tutto durante la ciclofficina itinerante che in questi giorni stanno facendo per i vari casolari Michele e Dario della ciclofficina di fisica. Ci è sembrato il miglior modo per instaurare un rapporto con i braccianti e allo stesso tempo sostenerli nella mobilità sia dal punto divista della sicurezza che delle riparazioni tecniche. Spero di essere stato chiaro e sintetico.
Michele e Dario dovrebbero restare a Rosarno fino a venerdì. Tra le ciclofficine stiamo raccogleindo adesioni per questo we (9 - 10) febbraio e per la settimana prossima, per continuare la distribuzione e la ciclofficina itinerante.
Chiunque fosse interessato, contatti la ciclofficina più vicina o mi scrive in privato. Vi ricordo che la raccolta di fondi e materiale è sempre aperta!!!
Un grazie personale a Foc, per il suo interessamento e contributo economico. (Purtroppo il negozio on line di gilet catarifrangenti si era sbagliato...il prezzo era 29€ e non 9€...poco importa, li abbiamo trovati a buon prezzo altrove!).

Niso