Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il giorno lun, 04/02/2013 alle 10.09 +0100, alberto ha scritto:

(...)

> Spiega come ragioni: qui viene CHIESTA una indicazione di voto alla
> lista. Chi come me ha dovuto sacrificare l'impegno politico alla ricerca
> artistica ha bisogno di pareri come il tuo.
> Cioè, tu ami la sottomissione e la dilatazione anale, e in più potrai
> godere della pace interiore che ti deriverà dal non dovere rendere conto
> delle tue scelte elettorali.
> Mi hai convinto. Non voto.

Qualche giorno fa ho acceso la radio e una persona parlava di "rinuncia
al proprio libero arbitrio, delega incondizionata, abbandono delle
responsabilità...." pensavo stesse parlando del voto e invece ce l'aveva
con gli astensionisti; poi sono venuto a sapere che era il cardinal
bagnasco.

Non sarete mica parenti, vero?

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!